Vai al contenuto

Josè Pastor, chi è l’attore spagnolo che ha interpretato Miguel Bosè

Miguel Bosè

E voi lo conoscete Josè Pastor? L’attore spagnolo che ha interpretato il ruolo di Miguel Bosè nella serie su Paramount+.

Josè Pastor è un attore spagnolo, ma non solo: la sua passione riguarda anche la realtà musicale che ha visto la sua voce protagonista di diversi brani. Troviamo il giovane Josè nei panni di attore in alcune soap opera e serie tv spagnole, grazie a cui ha acquisito notorietà. Nel 2022, Paramount+ lo accoglie nella nuova serie “Bosè” che racconta la vita del cantante, dalla carriera al privato. Ora però scopriamo le curiosità sul suo interprete!

Biografia di Josè Pastor

Nato a Malaga il 7 febbraio 1994, sotto il segno dell’Acquario, Josè Pastor è sempre stato appassionato di teatro e musica. Il suo intenso percorso di formazione nel settore ha impegnato molti dei suoi anni: dal 2016 al 2018, Josè si è immerso in corsi di interpretazione, drammaturgia e disintegrazione. Ma anche la musica ha sempre fatto parte della sua vita, infatti ha seguito un corso di interpretazione musicale e uno di danza contemporanea.

La carriera di Josè ha raggiunto notorietà grazie ad alcuni dei suoi brani: 17 Años, Invernal, Distopía, Caoba, e poi nel 2021 Al Óleo e Hasta Que Te Conocí. Ma il giovane entra anche nei panni di attore, facendo parte di diverse serie televisive spagnole. Tra queste ricordiamo soprattutto Una vita/Acacias 38, dove interpreta il ruolo di Emilio Pasamar, e poi La otra mirada, Hospital Valle Norte e Al oleo.

Vita privata

Sulla sua vita sentimentale i social fanno trasparire ben poco. La maggior parte delle foto sul web lo ritraggono nei panni di attore nelle tante serie tv di cui ha fatto parte.

Insieme a Iván Sanchez, altro attore in “Bosè”, commenta la serie tv in una video intervista: “Credo che la cosa più importante che le persone scopriranno nella serie è la sua umanità e come si sia confrontato con la sua famiglia, con la società del tempo e i limiti che certe persone hanno cercato di mettere alla sua vita. Ha trovato la sua strada, ha lavorato duro e credo che questo sia l’aspetto più importante che emerga dal racconto”.

Curiosità

  • Nel 2019 ha ricoperto il ruolo di Gustavo Zayas da giovane nella serie La templanza.
  • Josè nel 2022 interpreta il ruolo di Miguel Bosé nella serie Bosé su Paramount+.
  • È molto attivo e seguito attraverso il suo account Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Novembre 2022 14:49

Chi è Giorgio Minisini, campione del nuoto artistico